Chi siamo

Già dai primi anni '70 Sebastiano Cannarella si proponeva con il marchio Castrol sul mercato del Lazio come esperto di lubrificazione per l'industria del metal working.
Lasciando un esempio di professionalità, dedizione e correttezza, ha dato modo al figlio Luca di dare continuità a questa filosofia professionale iniziando nel 1995 ad approcciare il mercato industriale.
Sulle basi dell'esperienza accumulata, nel 2009 decide di fondare la Futuroil srl per ampliare il proprio businness, e offrire un servizio completo ad ogni tipo di cliente.
Infatti oggi la Futuroil srl è onorata di servire clienti di importanza internazionale e eccellenze "familiari" che sono l'esempio della manifattura italiana.
 Siamo lieti di rapportarci con i nostri fornitori che nel tempo hanno deciso di darci fiducia e che noi cerchiamo quotidianamente di ricambiare, per questo motivo vantiamo collaborazioni dirette con marchi come:
Q8
STEELFLUID
ZCC-CT
KENNAMETAL
DORMER-PRAMET
VOELKEL
WST
STARK
AUTOMATOR
ALPA METROLOGY
GERARDI
COMAR
Vogliamo continuare su questo percorso, ed è per questo che ci impegniamo al massimo ascoltando sempre le esigenze e i preziosi consigli che i nostri clienti ci danno offrendo loro non solo un fornitore affidabile ma anche un'azienda fatta di persone e non solo di numeri